Protezione impresa

Protezione impresa

Assicurazioni Crociani: come evitare grandi problemi e lo stop della tua attività.

In primo luogo c’è la responsabilità civile per danni procurati a terzi attraverso il tuo lavoro. Estendibile ai dipendenti e anche agli infortuni degli stessi. «Nelle assicurazioni per aziende è fondamentale la consulenza di un intermediario professionista . Ogni esclusione o estensione di garanzia deve essere individuato in base alle caratteristiche dell’azienda. Ogni lavoro ha le sue caratteristiche, solo un uomo professionista, attraverso un sopralluogo e un colloquio personale può conoscere  tutti i rischi a livello completo».

Altre garanzie importanti per la attività d’impresa sono i danni postumi, copribili con apposita garanzia, Tutela legale, sia in ambito civile che in ambito penale, con legale liberamente scelto dall’’assicurato, per opporsi alle richieste di risarcimento di terzi o promuovere azioni per controversie sia contrattuali e non. Questa garanzia permette all’azienda il risparmio delle spese sostenute per il legale e nei vari procedimenti con la possibilità di far valer e i suoi diritti , che altrimenti a causa del costo di quanto sopra non verrebbero esercitati.

L’assicurazione è vicino a te, nel momento del bisogno, sin dal primo istante del sinistro. Attraverso periti, professionisti e un servizio tempestivo ti aiuterà ad affrontare le difficoltà.